05 marzo 2014

Creative-Girl Power: Virginia, disegni di Virgola

Ciao... oggi vi presentiamo una ragazza eccezionale.. con talento e fantasia!! VIRGINIA!!



Who:
Sono Virginia, ho 28 anni, e sono siciliana. Mi sono trasferita quando avevo 19 anni a Firenze per studiare, adesso sono laureata in Storia dell'Arte Medievale, faccio il grafico, disegno e lavoro come modella in un'Accademia di arti figurative. Una vita immersa nell'Arte.
Disegno da sempre: eravamo quattro nipoti e mia nonna ci metteva a disegnare tutti i pomeriggi... Forse perché ero la più piccola, ma tra le quattro ero sicuramente la più scarsa! Però non mi fermavo mai, anche a scuola, sin dalle elementari, avevo sempre una matita in mano.


What:
Con Virgola, la mia pupetta (come mi piace chiamarla) do nuova vita agli oggetti del quotidiano, dal biscotto al mascara, rendendo questi scenografia o soggetti della scena stessa. Dal grande successo del Calendario 2014 in free download nel mio blog, mi è venuta l'idea di allargare e differenziare, quindi ho creato segnalibri personalizzati e da pochissimo le cover per cellulari. Ho iniziato da poco ma sono già oberata di lavoro!! Però non voglio fermarmi a questi due prodotti.. 



When:
La mia passione non nasce in un momento preciso, mi sono sempre interessata a tutto per la curiosità di imparare. Così disegno dal vero, a matita, acquerelli (il mio amore).. Un giorno di pioggia ho preso un biscotto e gli ho "dato vita". Quel biscotto non sono più riuscita a mangiarlo ma mi si è accesa una lampadina: lo adoravo così conciato! E allora ho continuato in questa direzione...

Where:
Mi trovate principalmente su instagram e sul mio blog poesiasilenziosa.blogspot.it, mentre per le mie creazioni il sito di riferimento è Etsy.com, e lo shop si chiama disegnidivirgola.

GRAZIE per aver partecipato ed aver condiviso con noi alcuni dei tuoi disegni!!

by paLLina&Sonia

1 commento:

Unknown ha detto...

AAAHHHHH ma è bellissimo!!! Vi abbraccio sinceramente, affettuosamente e sbaciucchiandovi un pochino!! :D grazie! :)